10 agosto 2009

drown, draw

reportage di oggi: 6 avenue, carmine street, houston, hudson, west village. and back to st marks place.


pictures and words. un'autoterapia d'aiuto. o una terapia di autoaiuto.





in un negozio di libri.
la gentilezza di chi capisce la tua necessità di scrivere.
la sente.
e ti regala una penna e un blocchetto di fogli.


ecco, vedi, this is really rude. this hurts my heart.




a lady at the park:
- i was waiting for someone...
- uh! nice!! perfect!!!
- yes, but (it was) not you.
- ...
- do you understand (ammicca ammicca)?
- ...
- ...
- oh, yes! yes! sorry.




questo tipo.
sulla cinquantina, calzino bianco. sistemato, con la sua bella polo color senape e gli occhialetti che cambiano colore col sole.
...
secondo me è un depravato. un maniaco omicida. un viscido. dio, speriamo che non venga a parlarmi...


why he doesn't call me? not answers. i could call him.
...
or not.
...




mi respiro, cercando di ricordare il tuo odore.
cigola l'altalena.
un pasticcino alla crema, al parco con la zia, è una fotografia deliziosa.


waiting.


aspetto un compagno di giochi. per il momento, la mia è solo loneliness. e gridolini di pazzi kids.




frocetti e maleducazione. no, l'ovest non mi piace molto. meglio l'altro lato. je-la-to.




plant plants. this the big idea. voglio dire, piantare piante, creare verde. anche piccoli spazi. un balcone, un microgiardino, un angolino di verde.


hot.


4 commenti:

  1. per una volta mi tocca appoggiare kant..

    RispondiElimina
  2. cavolo.. sono stata via due settimane e quante cose mi sono persa! rivivo dai tuoi post le tue avventure, mi sembra di essere lì. non c'è che dire,emozionante.. quindi non sentirti solo, la tua sorellinacuoricina è tornata.
    e se vogliamo dirla tutta anch'io ti ho portata con me in spagna..
    spero di sentirti presto!
    besos juj
    p.s.= i commenti della mamma sono i migliori. c'è anche del comico in questo blog!

    RispondiElimina
  3. se, lo so... secondo te sta bene?! ogni tanto la sento un pochettino sconnessa dal mondo...

    sarà un problema di famiglia, dici?!

    RispondiElimina