2 agosto 2009

crazy nuova york

mi integro nella vita della grande mela. cammino, con il sole a picco e sotto la pioggia e la sera mi dedico ad attività più o meno culturali.

e non ho ancora avuto tempo di lavorare sugli scatti che ho fatto in giro per la città. son troppo impegnata a vivermela. e per avere la qualità bisogna aspettare. una breve anteprima...

uno street market che ti sbuca dietro l'angolo quando meno te l'aspetti



colorfull (gioia e chiasso di colori)











musicfull (melodiosità e lontananza e poesia)



jazz improvisato e puppets at washington park







e qualcuno con cui scambiare due chiacchiere (maurice, per l'esattezza)



e ieri sera, vernissage (art party) a brooklin organizzato da un brand di vestiti, la anonymous. diversi artisti hanno interpretato delle... ehm... racchette da ping pong, con disegni, collage, ritratti, foto. insomma, una mostra d'arte. tante chiacchiere e frizzi e lazzi. mi piacerebbe pubblicare qualche foto, ma devo recuperarle da un fotografo amico di amici di amici (siamo tutti una grande famiglia). perciò portate pazienza.

b come beffetto. a poi.

1 commento:

  1. Che dire, giorno dopo giorno trepido per visionar l'arte e non, di N.Y.
    I giretti che ti fai solo in solitario (con l'angelo custode) oppure qualche friend ti segue?
    Spero che le belle coinquiline condividono con te la scoperta della loro city. Ciao la Dussina

    RispondiElimina