4 agosto 2009

chilomelandola?

macino chilometri.

ore ed ore ed ore ed ore di passeggio. e pensiero. in solitaria.

mentre vago per le avenues ogni negozio, angolo, faccia sembra stimolante e colorato. poi mi fermo e mi manca la poesia.

quando stoppo tutto, quando mi siedo e chiudo gli occhi il gomitolo s'ingarbuglia. e non riesco a trovare il bandolo della matassa. vengo sommersa dai pensieri e delle cose che vorrei e che potrei e che se e ma e chissà...

forse è solo che sono stanca e che ho malditesta e che non c'è nessuno con cui condividere questa... questo. forse sono solo da prendere a sberle. forse ho solo bisogno di dormire.

4 commenti:

  1. forse hai solo bisogno di credere in quello che stai facendo...ivverla come tutte le transizioni della nostra vita...nn è un arrivo il tuo è un approdo per ripartire, un porto nuovo dove rifornirsi di carburante e ripartire...tornando al tuo posto un domani ti troverai uno zainetto pieno di odori, colori, suoni e sensazioni diverse...le applicherai nell'impegno quotidiano socnfiggendo la routine e il tedio come fa il passero che viaggia per cercare rametti secchi e ricostruirsi il nido a casa sua, io nn ci sono mai stato, ma penso che la grande mela lì sia una grande medicina naturale...quel frutto contiene molte vitamine: A, C, B, B1, B2...affondata...la nave dei dispiaceri affonda e si porta sul fondo i cadaveri della paranoia...ho letto da qualche parte che i problemi sono come gli scarafaggi...se li porti alla luce scappano come matti...stai alla luce...luce è fuoco, vita...tu sei pianta, giovane...per una buona fotosintesi clorofilliana chiappa tutta la luce possibile e poi spurgala quando ritorni...donando a chi vuoi bene un pò di ossigeno.

    ti auguro di perderti dolcemente,

    tuo maestro...OBI UAN KE KAPA

    RispondiElimina
  2. Questa foto fa molto Schindler's List...
    Sarà, ma questo "ingarbugliamento" ti rende molto artista...

    Siamo tutti con te Chiaretta. Baci

    RispondiElimina
  3. non è il momento di sedersi nè di chiudere gli occhi. Vivi tutto il possibile, ci sarà tempo per i se i ma e i chissà...
    ;)

    RispondiElimina
  4. son commossa. vi voglio bene, tortellini ripieni d'ammore.

    RispondiElimina