21 agosto 2009

alura alura. museums!!!

dunquolo.

riemergo dal museum week, settimana all'insegna dell'arte (ancora in corso).

ebbene si, è partito il museum tour challenge. o come volete chiamarlo.

insomma, appurato che o me la giro io, sta mela sugosa, o faccio i vermi e la muffa, decido di intraprendere una sorta di pellegrinaggio sui sentieri della fotografia. della pittura. video. connessi e annessi.

indi per cui: the big and huge meropolitan (http://www.metmuseum.org/), the new... and new and incredible (hallucinatory!!!) new museum (http://www.newmuseum.org/), l' elegante, raccolta e idimenticabile neue gallerie (http://www.neuegalerie.org/). per inciso, klimt ti amo!

non posso fare una recensione. davvero. se volete informazioni, spero che non siate pigri, mi perdoniate e vi rimettiate ai link.

posso solo dire che mi sono completamente riempita d'arte e di stimoli. di emozioni e pensieri. mi restano il moma, il brooklin museum e... beh, me ne mancano, ancora, di esperienze. ma di tempo ce n'è. quindi. senza ansia.

poi.

continuo anche a scrivere e a fare foto, ma mi rendo conto che ho bisogno di rifletterci sopra. di far crescere la qualità e rendere il tutto un po' meno "grezzo".

qui abbiamo:

in giro per il village, negozi e murales. e scorci notturni con personaggi strani che mi fanno da chaperon (che, però, ho evitato di immortalare per la mia e vostra serenità. per la serie, occhio non vede, cuore non duole.)













aspettando il treno at central station. e magari ti capita anche di schivare un buquet (thanks god!), lanciato da una novella sposina. celebrare il gran giorno con l'amore della tua vita (sempreepersempretogheterforeveriloveyou) in un posto in cui, nel caso ce ne fose bisogno, potresti fuggire all'istante... smart!





central park dalla bostik-prospettiva. dal basso, voglio dire. e al contrario. si, la mia prospettiva, insomma.



rendo l'idea?

ah, e ho anche cercato di figurarmi il buisness del futuro (oh, ivan e cla, attenzione, prego, parlo con voialtri!). non posso svelare nulla, perchè ancora nulla è stato depositato all'ufficio brevetti e mai vorrei che qualcuno rubasse la luminosa idea che ci farà diventare ricchi e felici. si, perchè non è solo una questione di soldi. qui c'è in ballo il nostro destino e pure quello dell'umanità.

prima regola: puntare in alto!

stay tuned, ci saranno novità non appena mi confronto con i soci.

2 commenti:

  1. ehhh si...sapevo che l'aria d'oltreoceano avrebbe dato i suoi frutti!!! brava bostik...comincio già ad organizzare il primo meeting.

    RispondiElimina
  2. Hola! io entro in società! Quando t'arricampi?

    RispondiElimina