13 luglio 2009

shopping with us in new paltz!

arieccola, la vostra fancy* girl (*come dire, un misto di kitch e fashion, tipo una pamela anderson in fucsia e volants) in usa.

continuo con la serie di negozietti di new paltz.

ragazzi, qui ci sono cose che voi umaliani (un po' umani, un po' italiani) non potete proprio immaginare. io ci provo, spero che riusciate un po' a capire com'è l'ambiente e l'atmosfera in questa mia stars hollow.








questa pittoresca signorina, qui sotto, è una giovane commessa del negozietto, inutile dirlo, frizzante e coloratissimo in cui sono stata con katy ieri pomeriggio. se vi può interessare, la siura (ogni tanto ci vuole anche un po' di bresciano) ha origini lecchesi (ma guarda te com'è piccolo il mondo!) ma è nata a brooklin.





evidentemente, però, la mia simpatia crea un po' di perplessità. o forse è solo il mio italiano. potete notarlo dal viso piuttosto turbato della suddetta signora commessa. sottolineo anche quanto siano fancy (lo so che l'ho già usato, ma sto imparando l'inglese, santo cielo!) i miei nuovi sunglasses.





e, per finire, aggiungo anche un ricordino di katy, la nostra modella, con una deliziosa coroncina che non ho comprato, ma devo assolutamente avere quando mi sposerò.





bon, vi saluto e vado a farmi un altro giretto in città.

e stay tuned, che qui ci sono un paio di progetti in cantiere (dio, certe volte mi spavento da sola. sono troppo yeah super yeah, non trovate?!).

ps: prometto che i toni del prossimo post saranno un po' meno "eccitati". ma, scusate, mi entusiasmo facilmente e sono arrivata solo ieri.

4 commenti:

  1. troppo yeah, super yeah! addivettiti!

    RispondiElimina
  2. Vorrei essere lì; altro che caldo, lavoro e gente incazzz......; - e poi (Ciao a Kati, tuo angelo custode e tua guida artistica) quante belle cosucce che vedo.

    RispondiElimina
  3. no, no.. continua a descrivere con entusiasmo.. mi sembra di essere lì!che invidia!!!!!
    e come è andato il colloquio con il pizzaiolo??
    attendo tue nuove
    baci

    RispondiElimina