17 luglio 2009

american houses

e comincia il carosello...




4 commenti:

  1. Ma sono vere quelle casette? Mi sembrano collocate in "Alice nel paese delle meraviglie". Ricorda. cambiando tema, che il tuo papa', che le lingue la mastica benissimo (?!!!) parla e scambia informazioni anche con i sassi. una stritolatina di abbracci. La tua Dussy.

    RispondiElimina
  2. si, sto cercando anche io di parlare con i sassi. e ieri sera ho addirittura familiarizzato con gli autoctoni. non erano nani, ma mi è sembrato di vedene un paio passare... forse oggi sarò più fortunata.

    e domani si prte per washington.

    ps: comunque si, le case di marzapane sono vere... nel pomeriggio (ora locale) continuerà la sfilata. ora devo prenotare l'ostello per i primi due giorni del mio trip.

    a poi.

    RispondiElimina
  3. oh, finalmente.
    tutto molto bello culib, mi piace molto come scrivi, e le foto che metti sembrano uscite da un libro. mi terrò aggiornato. buon divertimento!

    RispondiElimina
  4. grande tomi!!!
    i love you.

    si, si, stai conneso, che ho ancora un mese...

    RispondiElimina