19 luglio 2009

mystic king

esperienza mistica da burger king.

dopo una proficua puntatina to the pharmacy (più giù c'è una documentazione dettagliata del bottino. a soli 13,95 dollari!), mi concedo uno snack. sono indecisa: mi trovo davanti ad un dubbio troppo... big! alla mia destra mc donald's, ala mia sinistra burger king. considero e valuto vantaggi e convenienza e, alla fine, opto per il re.



devo dire che l'ambiente è piuttosto deprimente, rispetto al red and yellow di mc donald's (e, soprattutto, al ronald di mc donald's). tutto maròn, niente musica. solo, in sottofondo, il ronzio delle pale del ventilatore e le voci dei customers (le facce son sempre quelle: l'espressione un po' ebete, un po' persa nel vuoto dei frequentatori di quasiasi fast food).

per contro, il mio original chicken sandwich è una goduria. il mio stomaco salta di gioia, sguazzando nel grasso e nell'olio. massì, alla disintossicazione ci penserò domani.



da notare, in esposizione con il frugale pasto sul vassioio, il mio nuovo e scintillante cappello comprato ieri.

e, già che ci sono, vi racconto, con un paio di foto in coordinato, del rosendale street festival, meta di yesterday evening. roosendale è un piccolo pese vicino a new paltz, sempre nella verde hudson valley. davvero delizioso. e hippie ad ogni angolo.






tornando a casa per preparare la borsa per la partenza di stasera, incontro un menestrello che, gentilmente, mi concede di scattargli una foto e mi regala un sorriso, salutandomi.



e, concludendo, questi sono gli INDISPENSABILI oggettini acquistati ad hoc per il mio mini-trip.






bene, direi che per oggi è tutto e... ci risentiamo tra qualche giorno. o prima, chi lo sa.

intanto vi bacio (maliarda).

6 commenti:

  1. io voto per il mec! traditrice!!!
    bellino il cappello, ma mai quanto il mio da diva!.. però è vero, siamo proprio sorelle: anche a chilometri di distanza facciamo acquisti inutili e simili!
    a presto..
    bacini

    RispondiElimina
  2. ma che mac.. anche io avrei votato x il king, ha dei nomi più simpatici!
    brava coo, un punto x te.

    RispondiElimina
  3. King!King!King! Ma...booostikkk...dove sei??

    RispondiElimina
  4. Ma si anch'io dico: Ma Boooostikk.... dove sei? Considerando che sei giunta in una Home dove un PC ci sarà sicuramente. E' tutto molto colorato e solare; non è che nascondi ombre e .....ma si anche dubbi. Ciao la Dussi un pochini preoccupata. Ciao Baby.

    RispondiElimina
  5. hihi, misteriosa coo!
    Oggi compleanni! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  6. bellissime foto...bellissima esperienza..
    fai carico e tesoro di ogni cosa!
    grazie per questo blog e questa possibilità di vedere le meraviglie che vedi e condividere anche per una piccolissima parte questo tuo viaggio.
    buon proseguimento!!

    RispondiElimina