12 luglio 2009

new! paltz

si, si, lo so, cari fedelissimi (ehm.. folta schiera di fedeli), ho latitato per un po', ma ero very busy e soprattutto il mio portatile si trovava in una città diversa da quella in cui sono stata per gli ultimi tre giorni.

comunque this morning sono arrivata nella gaia cittadina di new paltz, con l'altra mia cuginetta, Katy e ora sono ospite a casa sua. nel pomeriggio giretto turistico nel delizioso centro e... beh, ho qualche nuova foticchia da mostrarvi. qualche pezzettino di america (e di starbucks).


flowers in un negozio di piante in new paltz




da starbucks...















avrei anche un sacco di cose da raccontare e osservazioni di cui rendervi partecipi, ma intanto comincio con questo. cosicchè possiate intrattenervi per un po' mentre lavoro per voi.

enjoy.

5 commenti:

  1. Amica, ma che foto meravigliose(il mio genere favorito per altro..)!mi manchi.tanto..
    ti bacio..

    PS: Claudia sarà in preda ad una crisi nostalgica quando vedrà queste cups..

    RispondiElimina
  2. si, proprio belle le foto!
    spero di sentirti presto, così mi racconti dell'adorata Katy Holmes..ah, e ricordami che devo chiederti una cosa!
    bacini
    juj

    RispondiElimina
  3. finalmente ci sono anch'io (cupido)
    ciaooo

    RispondiElimina
  4. ciao cupidi e nostalgici.

    che bello, finalmente un po' di vita!!! ihih, c'è anche dussi...

    RispondiElimina
  5. Mariaaaaaaaaa....Starbuckkkkkkkssss!!!! lacrimuccia. So che mi hai pensata...che bello... :) ti bacioo!!!

    RispondiElimina