31 luglio 2009

big apple

chi non muore si rivede.

ho latitato un po' troppo, in effetti, ma non per colpa mia (giurogiurogiuro). dopo la mia 5 giorni in giro per la costa orientale (washington, baltimora e philadelphia) sono ritornata a new paltz e l'indomani siamo partite (io e la mia accompagnatrice katy) per albany, dove c'è stato lo shower party di meghan (la ragazza che sta per sposare il fratello di katy, pat).

finita la fiesta, uno sparuto ma ben assortito gruppo di wild ladies (9, per l'esattezza) è partito per lake luzerne, dove nancy (la mamma di katy) ha una casetta di legno sulle rive del lago. Senza connessione internet, ovviamente.

quindi, ne ho da ho da raccontare... ma non posso pensare di restare in casa. è il mio primo giorno a new york. quindi, vi ho aggiornato e mi sono (un pochetto) ripulita la coscienza. ora ciaociao e ci risentiamo più tardi. mi tuffo, mi faccio una nuotatina e ritorno, ok?!

ah, mi sono arrivati un sacco di messaggi d'auguri sul cellulino, ma il mio credito è agli sgoccioli. in questi giorni mi impegno a rispondere a tutti, promis.

vi bacio le chiappette.

vadoooooooo!

1 commento:

  1. Uh,che bello!mi sono mancati i tuoi post.buona permanenza nella grande mela,mia cara amicaaaa!ti abbraccio forte, anzi fortissimo

    RispondiElimina