esperienza mistica da burger king.
dopo una proficua puntatina to the pharmacy (più giù c'è una documentazione dettagliata del bottino. a soli 13,95 dollari!), mi concedo uno snack. sono indecisa: mi trovo davanti ad un dubbio troppo... big! alla mia destra mc donald's, ala mia sinistra burger king. considero e valuto vantaggi e convenienza e, alla fine, opto per il re.
devo dire che l'ambiente è piuttosto deprimente, rispetto al red and yellow di mc donald's (e, soprattutto, al ronald di mc donald's). tutto maròn, niente musica. solo, in sottofondo, il ronzio delle pale del ventilatore e le voci dei customers (le facce son sempre quelle: l'espressione un po' ebete, un po' persa nel vuoto dei frequentatori di quasiasi fast food).
per contro, il mio original chicken sandwich è una goduria. il mio stomaco salta di gioia, sguazzando nel grasso e nell'olio. massì, alla disintossicazione ci penserò domani.
da notare, in esposizione con il frugale pasto sul vassioio, il mio nuovo e scintillante cappello comprato ieri.
e, già che ci sono, vi racconto, con un paio di foto in coordinato, del rosendale street festival, meta di yesterday evening. roosendale è un piccolo pese vicino a new paltz, sempre nella verde hudson valley. davvero delizioso. e hippie ad ogni angolo.
tornando a casa per preparare la borsa per la partenza di stasera, incontro un menestrello che, gentilmente, mi concede di scattargli una foto e mi regala un sorriso, salutandomi.
e, concludendo, questi sono gli INDISPENSABILI oggettini acquistati ad hoc per il mio mini-trip.
bene, direi che per oggi è tutto e... ci risentiamo tra qualche giorno. o prima, chi lo sa.
intanto vi bacio (maliarda).
io voto per il mec! traditrice!!!
RispondiEliminabellino il cappello, ma mai quanto il mio da diva!.. però è vero, siamo proprio sorelle: anche a chilometri di distanza facciamo acquisti inutili e simili!
a presto..
bacini
ma che mac.. anche io avrei votato x il king, ha dei nomi più simpatici!
RispondiEliminabrava coo, un punto x te.
King!King!King! Ma...booostikkk...dove sei??
RispondiEliminaMa si anch'io dico: Ma Boooostikk.... dove sei? Considerando che sei giunta in una Home dove un PC ci sarà sicuramente. E' tutto molto colorato e solare; non è che nascondi ombre e .....ma si anche dubbi. Ciao la Dussi un pochini preoccupata. Ciao Baby.
RispondiEliminahihi, misteriosa coo!
RispondiEliminaOggi compleanni! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
bellissime foto...bellissima esperienza..
RispondiEliminafai carico e tesoro di ogni cosa!
grazie per questo blog e questa possibilità di vedere le meraviglie che vedi e condividere anche per una piccolissima parte questo tuo viaggio.
buon proseguimento!!