vado con sharon, la mater familias, a fare shopping. meglio, a comprare "due cosette" per la cena. parto armata di macchina fotografica per documentare e cogliere lo spirito dell'americano medio che si reca al supermarket.
arriviamo in una struttura ovviamente immensa. i carrelli sono il triplo rispetto ai nostri, così come le confezioni, le scansie e... gli acquirenti. chilometri e chilometri di prodotti colorati che ti chiamano e ti tentano e proprio non puoi dire di no ad un assaggino di nachos e salsa piccante che una simpatica signora (ossigenta e truccatissima, of course!) ti allunga, sorridendoti.
nel supermercato c'è di tutto, addirittura una sorta di spazio pic-nic con tavolini e ombrelloni dove ristorarsi dopo le fatiche della spesa. prendi il tuo hot-dog, patatine e triplo ketchup e recuperi le forze, prima di affrontare il rientro at home. mi sembra giusto.
vorrei fermarmi ad analizzare qualsiasi cosa, ma il tempo è tiranno e i monaco ci aspettano. noi, e i 5 sacchetti di roba da mngiare che ci trasciniamo nel suv...
prova
RispondiEliminasiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaora non hai scampo, coo...
ti voglio bene, juj
RispondiEliminaBostik in de iuessei...ou ar iu ?
RispondiEliminaAi miss iu so mach...
Beps
anche tu mi manchi pepponeeeeee!!!!
RispondiEliminaanzi, mi mancate tutti.
che combini nella hot milano? e saretta? raccontatemi, amici d'oltreoceanooooo!!!!
ma come sono grandi questi tubetti di dentifricio1!!
RispondiEliminasì, signora, qui in america tutto big...tutto big.
che le serve altro??ha comprato tutto??
...ehm...sì, in realtà il dottore mi aveva ordinato anche delle supposte, ma quelle eventualmente aspetto!!!